[TiLUG] tcpa

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 14 Giu 2006 16:06:56 CEST

Si, beh, tipico scaricare sulle spalle altrui "Troveranno" e via
dicendo. Ma in questi casi parliamo di pirateria amico mio. Qui
stiamo dicendo che sarà perfettamente legale dire addio ad emule ed a
Linux. Perfettamente legale, anzi, sarà illegale il contrario :) C'è
una bella differenza.

Comunque fidati che di ignoranti informatici come dico io ce ne
stanno tantissimi.  E secondo me sono la maggioranza. Anche vero è il
fatto che la maggior parte dei piratuncoli ignoranti usa stupidaggini
di software tipi Winmx. Comunque, di gente che sa cosa sia il mulo ne
trovo tanta solo a Ingegneria. E comunque di persone ignorantelle che
sanno configurare l'ADSL senza l'aiuto di Telecom non ne conosco
nessuna :) Si vede che quelli che conosci sono già un pochinod entro
il giro, io parlo di gente che nemmeno sa lanciare un eseguibile. Gli
mostri esplora risorse e fanno: "ooooh!" e subito dopo:" Non è che mi
mandi in palla il computer o mi metti qualche virus???" solo perchè
hanno visto una cosa che vagamente gli ricorda l'incubo non ben
spiegato dell'esplorazione di files e cartelle... ma cosa sarà mai
questa cosa? Esiste qualcosa al di fuori del Desktop, davvero? Ma se
installo un programma quanta memoria occupa? Ma quanta memoria ha sto
PC? 40 Giga? Nel senso che si tratta di gente che nenahce sa cosa sia
l'hard disk e quanto spazio abbia dentro, non sanno nemmeno la
differenza tra RAM e HD e guarda che di gente così ce ne sta
tantissima anche tra quelli che scaricano qualcosa, tipo MP3! Se gli
dici che il PC ha un capiente hard disk, per loro stai parlando di
memoria!!

Tutte queste persone godranno come matte dall'arrivo del TCPA. Gente
che scarica e che conosco lo teme come il fuoco. Io ne sono
rpeoccupatissimo, per quello son passato a Linux. E per quelo ho
scelto Linspire. C'è una multinazionale dietro, magari riesce a
resistere per un po' al TCPA... magari no.

> bah, conosceremo gente diversa perché le persone che conosco io,
> sanno a
> malapena accendere il computer e configurarsi l'adsl, ma sanno a
> memoria
> il sito di emule, come scaricarlo, installarlo ed utilizzarlo.
>
> Secondo me alla base c'è proprio l'ignoranza di non sapere cosa sia e
> quindi c'è silenzio dalla maggior parte degli utenti. Con molte di
> queste persone scherzando a volte gli dico: «Vedrai adesso che
> arriva il
> tcpa hai finito di scaricare tutto». La loro risposta è:

> [...]

 Offerte strepitose su Mystorage.it. Un esempio? Cd a partire da € 0,15 e DVD da € 0,25 !
* Sconti folli per quantità! Spedizione in tutta Italia e ordini evasi immediatamente
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midS50&d-6