[TiLUG] tcpa

DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 15 Giu 2006 15:36:52 CEST

> Comunque seriamente, chiudiamola con sta thread, nel caso ci si
> vede in
> una pizzata da fine Agosto in poi e se ne parla direttamente :)
>
> ~marco

Ok, ci sto quando vuoi :) Per la pizzata intendo. Ad Agosto vado in
vacanza ;) Fino ai primi di Settembre.

Luca

P.S.: Trovo anche io che ste cose vadano trasmesse via bocca. Per
quello dico dall'inizio che vorrei ci incontrassimo di persona, io
ancora non ho mai visto nessuno di voi, sono nuovo qua ;)

 Refill s.r.l. - Prodotti per TUTTE le stampanti sul mercato a prezzi sempre convenienti. Dal 1993, leader nel compatibile di qualità in Italia.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5188&d=15-6