[TiLUG] tcpa

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Gio 15 Giu 2006 19:14:07 CEST

Il 15/06/06, DarkMaster<darkmaster@email.it> ha scritto:
> Che problema c'č? Se abbiamo scritto tanto (In particolare io, di
> sicuro) si vede che avevano tanto da dire :D
> Quindi, pizzeria! Quando ci vediamo??

Il problema č semplice. Non č una piazza. Non č una pizzeria.
Sopratutto non č una chat. E' una mailing list e siamo in molti a
ricevere le email.

C'č una netiquette da seguire e sopratutto un tema.

Se su un messaggio di 100 righe solo 10 parlano di open source e Linux
mentre il resto mi racconti gli esami che hai dato e la strategia di
mercato di Sony e Nintendo non ci siamo.

Se si vuole "coglioneggiare" sono il primo a farlo e a proporlo, ma
che sia il momento e il posto giusto. Basta proporre una data, un
luogo e un'attivitā e ci si ritrova.

--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.