[TiLUG] Ciao a tutti, piacere Daniele

Neuromancer neuromancer@aruba.it
Mer 21 Giu 2006 15:40:24 CEST

Mastro ha scritto:
> Salve!

Allora mi presento anch'io, visto che mi sono iscritto un paio di giorni fa,
volevo prima lurkare un po', ma pare che la conversazione stia languendo...
Nell'ormai lontano '77 mia madre mi ha dato nome Davide, ma ormai è rimasta
solo lei ad usarlo, per il resto del mondo sono il Rebus.
Nato e cresciuto in circostanze agricole, oggi vivo a Pavia e lavoro a
Milano. Mi occupo di tenere in piedi le "risorse tecnologiche" del mio
ufficio, dall'amministrazione dei server allo sviluppo web, fino alla
formazione del personale. Seguo con attenzione le problematiche legate alla
sicurezza e saltuariamente eseguo consulenze tecniche di computer forensic
per varie Procure in Italia.
In ambito Linux non sono proprio un newbie, ma di certo ho molte più cose da
imparare rispetto a quelle che conosco.
Oltre all'informatica mi piace l'alcol, il cinema e la gnocca. Non
necessariamente in quest'ordine.
Non so usare Photoshop, ma nonostante questo mi sono cimentato in
un'elaborazione per il LogoContest. Ok, quello che ne è uscito non è un
logo, è più un wallpaper, ma mi pareva un'idea carina:
http://www.tipiloschi.net/images/penguin@pavia.jpg
Spendendoci un po' più di tempo si può fare decisamente meglio...

Per ora è tutto, passo e chiudo. A presto!

--
  Rebus

Web: http://www.tipiloschi.net
Last book: K.Mitnick - L'arte dell'intrusione
Last movie: Romance & cigarettes
Last bottle: Kellerei Kaltern - Campaner Ris.2002