[TiLUG] Ciao a tutti, piacere Daniele

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 21 Giu 2006 15:48:14 CEST

> Mi occupo di tenere in piedi le "risorse tecnologiche" del mio
> ufficio, dall'amministrazione dei server allo sviluppo web, fino alla
> formazione del personale. Seguo con attenzione le problematiche
> legate alla
> sicurezza e saltuariamente eseguo consulenze tecniche di computer
> forensic
> per varie Procure in Italia.

Ciao Rebus, ma quanto sei figo, sento che mi sono già innamorato di
te ;)

> Ok, quello che ne è uscito non è un
> logo, è più un wallpaper, ma mi pareva un'idea carina:
> http://www.tipiloschi.net/images/penguin@pavia.jpg
> Spendendoci un po' più di tempo si può fare decisamente meglio...

Carigno il wallpaper, bella l'idea :) Si, decisamente non è un logo
ma mi piace. Posso divulgarlo? Ciao e benveGNUto,

Luca

 Vuoi cambiare i tuoi interessi ma non la tua banca? Prova con Conto Arancio
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midP39&d!-6