[TiLUG] Ciao a tutti, piacere Daniele

davide dg@linux.it
Mer 21 Giu 2006 15:59:50 CEST

Neuromancer wrote:
> Nell'ormai lontano '77

Anche io.

> mia madre mi ha dato nome Davide,

Anche io.

> oggi vivo a Pavia e lavoro a
> Milano.

Anche io.

> Seguo con attenzione le problematiche legate alla
> sicurezza e saltuariamente eseguo consulenze tecniche di computer forensic
> per varie Procure in Italia.

Affascinante. Se hai voglia di scrivere qualche tua esperienza (spero di
poter parlare a nome del lug), saremo ben felici di pubblicare.

> In ambito Linux non sono proprio un newbie, ma di certo ho molte più cose da
> imparare rispetto a quelle che conosco.

Vogliamo fare a gara, credo che vinci tu :)

> Oltre all'informatica mi piace l'alcol, il cinema e la gnocca. Non
> necessariamente in quest'ordine.

Anche qui siamo in due io ho qualche altro migliaio di passioni in più.

> Non so usare Photoshop, ma nonostante questo mi sono cimentato in
> un'elaborazione per il LogoContest. Ok, quello che ne è uscito non è un
> logo, è più un wallpaper, ma mi pareva un'idea carina:
> http://www.tipiloschi.net/images/penguin@pavia.jpg

Perché non hai mandato la mail il lista (o me la sono persa io)? Lo
avrei pubblicato più che volentieri. Carina come idea, mi ricorda
l'omino Michelin di Ghost Busters :)

Ciao
D.