[TiLUG] Ciao a tutti, piacere Daniele

DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 22 Giu 2006 00:36:39 CEST

Il giorno 21/giu/06, alle ore 17:22, Rebus ha scritto:

> Se ti mando subito a quel paese è un cattivo inizio? ;-)

Si, cattivissimo :( E comunque, lo sai che stavo scherzando, veeero?
Non si sa mai. Ed in ogni caso mi sono davvero innamorato di te,
quando possiamo uscire a cena insieme :)

> Altrochè, spero solo che i titolari dei diritti sulle immagini che
> ho usato
> non se ne accorgano mai! :p

Vedrai che nons e ne accorgeranno... anche se sarebbe una bella idea
usare sempre immagini GPL oppure fatte da noi stessi per queste
cosette :) Comunque ti capisco perfettamente. Benvenuto ancora!

Luca

 Cerchi una stampante laser? Magari a colori? Su Mystorage.it trovi in offerta, sino ad esaurimento scorte, una favolosa STAMPANTE LASER A COLORI HP 2600N a € 209,99 anzichè € 390,00! Affrettati!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midS48&d"-6