[TiLUG] CD Ubuntu DapperDrake 6.06 + extra

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 23 Giu 2006 18:37:01 CEST

Ciao a tutti!
A breve dovrebbero arrivarmi i CD di Ubuntu Dapper. Se qualcuno di voi
fosse interessato ad averne uno mi dica pure. Al massimo ci si
potrebbe incontrare e fare quattro chiacchere....
Volendo (sempre che qualcuno sia interessato) potrei allegare a questi
CD uno di mia creazione che aggiorna ubuntu al 23/06, installa la
lingua italiana e il supporto per molti formati proprietari
(riproduzione + plugin per Firefox) il tutto, ovviamente, senza
scaricare nulla (o quasi) da internet.

Fatemi sapere
(e scusate la sintassi orribile, ma sono totalmente fuso....)

--
Currently Running:
Ubuntu "Dapper" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)