[TiLUG] CD Ubuntu DapperDrake 6.06 + extra

DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 23 Giu 2006 19:02:01 CEST

Il giorno 23/giu/06, alle ore 18:37, Nanomad ha scritto:

> Ciao a tutti!
> A breve dovrebbero arrivarmi i CD di Ubuntu Dapper. Se qualcuno di voi
> fosse interessato ad averne uno mi dica pure. Al massimo ci si
> potrebbe incontrare e fare quattro chiacchere....
> Volendo (sempre che qualcuno sia interessato) potrei allegare a questi
> CD uno di mia creazione che aggiorna ubuntu al 23/06, installa la
> lingua italiana e il supporto per molti formati proprietari
> (riproduzione + plugin per Firefox) il tutto, ovviamente, senza
> scaricare nulla (o quasi) da internet.

Io sono interessato. Specialmente all'aggiornamento tuo. Non mi va di
mettermi a installare milioni di pacchetti proprietari singolarmente.
Ho giusto una partizione che non aspetta altro che essere formattata
con Ubuntu :) Comunque, non è che riesci a preparare una patch per
farlo KDE (KUbuntu)? Ormai sono KDE dipendente. Lo so che mi basta
scaricare Kubuntu da interdent ma giacchè ci troviamo.. Comunque sono
disposto a incontrarci e lo dico anhce da un po'. Per cui, vediamo se
c'è qualcun altro interessato e poi usciamo e ci vediamo da qualche
parte. Abito in campagna, se volete possiamo anche vederci da me e
fare un po' di installazioni, io la butto lì. Let me know ;)

Luca

 ATTENZIONE! TLC Telecomunicazioni ricerca Consulenti. Offre provvigioni "a vita" sulla propria clientela / possiblità di carriera
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midS87&d#-6