[TiLUG] CD Ubuntu DapperDrake 6.06 + extra

DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 23 Giu 2006 19:37:13 CEST

Il giorno 23/giu/06, alle ore 19:23, Nanomad ha scritto:

> Lo sapevo che qualcuno interessato c'era ;)
> Per quel che riguarda Kubuntu, come puoi vedere dalla mia firma, io e
> KDE non andiamo molto d'accordo.....
> Ad ogni modo, posso fare qualcosa. Sicuramente il CD non ti aggiornerà
> il sistema senza scaricare nulla da internet, ma per lo meno ti darà
> la possibilità di usare i formati propietari (scaricando poco o
> nulla..., ma sempre tuttto in automatico). Effettivamente, l'unica
> dipendenza dello script è zenity (che ho già incluso sul CD e che
> viene installato in automatico) quindi non dovrebbero esserci molti
> [...]

Beh, per ora non ho proprio Ubuntu installato, solo linspire. Per
cui, dovrò installare tutto da zero. Spero mi riconosca la scheda
wireless, così posso scaricare da interdent quello che mi serve,
sempre se mi aiuti con qualche indicazione. Ciauz,

Luca

P.S.: Non ho capito la storia della firma..

 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ87&d#-6