[TiLUG] CD Ubuntu DapperDrake 6.06 + extra

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 23 Giu 2006 19:23:24 CEST

On 6/23/06, DarkMaster <darkmaster@email.it> wrote:

> Io sono interessato. Specialmente all'aggiornamento tuo. Non mi va di
> mettermi a installare milioni di pacchetti proprietari singolarmente.
> Ho giusto una partizione che non aspetta altro che essere formattata
> con Ubuntu :) Comunque, non è che riesci a preparare una patch per
> farlo KDE (KUbuntu)? Ormai sono KDE dipendente. Lo so che mi basta
> scaricare Kubuntu da interdent ma giacchè ci troviamo..

Lo sapevo che qualcuno interessato c'era ;)
Per quel che riguarda Kubuntu, come puoi vedere dalla mia firma, io e
KDE non andiamo molto d'accordo.....
Ad ogni modo, posso fare qualcosa. Sicuramente il CD non ti aggiornerà
il sistema senza scaricare nulla da internet, ma per lo meno ti darà
la possibilità di usare i formati propietari (scaricando poco o
nulla..., ma sempre tuttto in automatico). Effettivamente, l'unica
dipendenza dello script è zenity (che ho già incluso sul CD e che
viene installato in automatico) quindi non dovrebbero esserci molti
problemi per gli utenti KDE.
Su Ubuntu (Gnome), invece, il CD è in grado di fare tutto senza
internet. Gli unici esclusi sarebbero msttcorefonts e il plugin per
flash.

Currently Running:
Ubuntu "Dapper" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Dapper" on Laptop (Centrino 2Ghz)