[TiLUG] Sabato 1 Luglio - Radio Aut

DarkMaster darkmaster@email.it
Lun 26 Giu 2006 16:09:50 CEST

Il giorno 26/giu/06, alle ore 15:03, davide ha scritto:

> http://it.wikipedia.org/wiki/Key_signing_party
> http://en.wikipedia.org/wiki/Key_signing_party

Io non uso nessuna crittografia e non ho nulla da nascondere, quindi,
nessun motivo per usarla. Se avessi qualcosa da nascondere o qualche
cosa importante da non far vedere al mondo, tipo un progetto segreto,
non fornirei la mia chiave neanche a mia madre. Figuriamoci a
qualcuno che conosco appena :) Ma nemmeno al mio migliore amico o
alla ragazza. Non capisco a cosa serva un Party del genere. Cioè, se
uno ha bisogno di crittografare per qualche oscuro motivo, come può
passare le proprie chiavi a qualcun altro? Beh, non ci arrivo :D Ciao
ciao,

Luca

P.S.: La cosa che proprio non capisco è a cosa serva crittografare.
Sta storia della privacy è molto ambigua....

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)11&d&-6