[TiLUG] Sabato 1 Luglio - Radio Aut

DarkMaster darkmaster@email.it
Lun 26 Giu 2006 17:44:04 CEST

Il giorno 26/giu/06, alle ore 16:27, mark.century.2000 ha scritto:

> Forse non ti è chiaro il concetto di chiave pubblica e chiave privata.
> La mia chiave pubblica, se te la do io, certifico che è mia; se un
> ipotetico "man in the midle" ti manda una mail fingendosi me e
> spacciando una chiave pubblica per mia tu credi che tutto quello che
> ti viene inviato firmato con quella chiave provenga da me...
> Non è semplice da spiegare in due parole però
>
> Saluti
> Gianluca

No, infatti. Grazie anche a Davide ma sono sotto studio e nn ho ilt
empo di leggere tutta sta roba. Comunque verrò, così mi chiarite un
po' le idee in merito :) Ciao ciao,

Luca

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d&-6