[TiLUG] GPG?

davide dg@linux.it
Mer 28 Giu 2006 16:33:55 CEST

DarkMaster wrote:
> Se ancora nn ho capito un tubo nn disturbatevi a spiegarmi. Ho già visto
> che genera disagio e fastidio a qualcuno e non ho voglia di andare in
> giro su google ad informarmi, non mi sembra un argomento per me
> "prioritario", al momento. Al massimo chiederò info a qualcuno al key
> signing party.

Scusa Luca, ma mi sapresti dire a chi ha dato fastidio (o è parso tale)
spiegare qualcosa?

Non prendertela se ti vengono mandate come risposte dei link. Non è né
cattiveria né il provare fastidio a spiegare qualcosa. E' semplicemente
che molte cose (soprattutto a livello informatico), si trovano subito
con un minimo di google e spiegate molto probabilmente meglio di come
sapremmo fare noi.

Se a qualcuno desse fastidio rispondere/spiegare qualcosa può sempre non
farlo, non è obbligato a farlo solo perché esiste la lista.

Personalmente seguo la lista sul lavoro e devo dire che mi porta via
parecchio tempo, ma è anche vero che quando sono davvero preso non le do
retta neanche di striscio. Ciò non vuol dire che io mi metta a scrivere
tutta la trafila, per esempio, su gpg quando tra il sito ufficiale e
google ci sono esperti che spiegano in varie salse la cosa.

Pace e Amore