[TiLUG] OSS Alternatives Info Day

DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 29 Giu 2006 11:24:45 CEST

> L'idea è buona ma va elaborata. Ricordiamoci che il LUG *non deve fare
> guerre di religione*. Personalmente non me ne frega niente se uno usa
> prodotti chiusi ed a pagamento, l'importante è che sappia di avere una
> valida alternativa.
>
> Secondo me la giornata va presentata con un programma del genere:
>
> 1. Introduzione al software libero. Concetti di base e SL vs SC.
> (30 min).
>
> 2. Differenze tra Open Source e Software Libero. (15-30min
> assimilabile
> al punto 1).

> [...]

Hai colto nel segno quello che volevo dire! Programma perfetto
secondo me. Per lo stilare una lista ci penso io quanto prima visto
che ultimamente sono in ricerca forsennata... Credo che un minimo di
frutti li abbia dati! :) Anzi, parecchi direi. posso anche fare una
parziale presentazione di limiti e differenzeb di concetto nei
software... bellissimo l'esempio di Lyx che usa Latex per tutti... Ciao,

Luca

 Crea il tuo sito web dinamico con PHP e MySQL - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ42&d)-6