[TiLUG] Keysigning party volantino: Urgente

DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 30 Giu 2006 17:58:09 CEST

Il giorno 30/giu/06, alle ore 08:35, DarkMaster ha scritto:

> Ciao ragazzi, guardate che ho mandato una mail con oggetto errato e
> cioè Gpg... comunque ecco la mail originale, conteneva il file del
> Key Signing party per cui non rimando il file, per quello andate a
> guardare la mia precedente con oggetto sbagliato! Daniel, fatti
> sentire, xfavore qualcuno che ne capisce di Gpg mi dia IL SUO
> CELLULARE che lo chiamo e gli chiedo cosa devo scrivere e
> soprattutto a cosa serve il volantino visto che certamente nn serve
> a publicizzare il suddetto party, essendo domani. Ecco la mail
> originale, ciao a tutti e scusate xla confusione ma non ci stavo
> [...]

Non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito. Vi fate sentire?
Il mio cellulare è 3403834782
Domani c'è il Party. Alle sei chiudono le copisterie... Ditemi voi.
Ciao,

Luca

P.S.: Che qualcuno mi chiami, Daniel G. sarebbe gradito.

 TLC Ricerca Consulenti. Settore Telefonia Fissa. Provvigioni "a vita" sulla propria clientela. Entra in www.tlctel.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midS85&d0-6