[TiLUG] Help:problemi installazione

tucciototi@libero.it tucciototi@libero.it
Mar 16 Maggio 2006 17:22:04 CEST

salve, ho dei problemi con l'installazione di linux nel mio portatile, e questo è un SOS nella speranza di una risposta da qualche anima pia. ho un asus a6000kt con l' amd turion mt34 e l'ati mobility radeon x1600. Ho provato ad installare ubuntu 5.10 versione a 64 bit e non riesco ad installarla perchè mi da problemi quando arrivo alla fase della "installazione del sistema base", fase che non riesce a completare. riesco ad installare la ubuntu 5.10 versione 32 bit ma non riesco a caricare l'interfaccia grafica.Ho provato la parsix proveniente dalla kanotix ma ancora niente, neanche parte l'installazione. Potete aiutarmi con qualche consiglio? devo cambiare distribuzione o c'è qualche altra soluzione? purtroppo Pavia è un pò distante da Bologna e quindi non potrò esserci giorno 20.

grazie per l'aiuto