[TiLUG] Linux Install Party - Considerazioni

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Lun 22 Maggio 2006 08:47:55 CEST

Buongiorno a tutti,
 apro questa discussione perchè, come mio solito, devo fare il
rompiscatole (come ricordato anche all'install party, n.d.r.).

L'afflusso è stato un pò basso (sono otttimista, potrei levare "un
pò") forse a causa della poca pubblicità, o a causa della "paura di
cambiare" come mi diceva uno dei presenti.

L'organizzazione è stata ok a mio modo di vedere le cose, a parte
qualche piccolo problema di hub/switch LAN e di smontaggio di
processori :-)

Tutto sommato devo dire che è stato divertente, è servito a rompere il
ghiaccio, che ne pensate?

Saluti
Gianluca

mark.century.2000