[TiLUG] Linux Install Party - Considerazioni

davide dg@linux.it
Lun 22 Maggio 2006 10:08:37 CEST

mark.century.2000 wrote:
> L'afflusso è stato un pò basso (sono otttimista, potrei levare "un
> pò") forse a causa della poca pubblicità, o a causa della "paura di
> cambiare" come mi diceva uno dei presenti.

"paura di cambiare" cosa?

L'afflusso va sempre calcolato in funzione del bacino di utenza. Nel
caso di PV, le 5-6 persone che ho visto nel quarto d'ora che sono
rimasto all'evento non è male. Tenete presente che PV è sempre una città
universitaria dove la maggior parte dei ragazzi nel fine settimana se ne
torna a casa loro (fuori PV).

Se solo due di quelli che c'era all'install party si iscrive in ML
(ammesso che non lo siano già tutti), è un buon risultato.

Anche a me piacerebbe avere afflussi tipo il LinuxDay di MI, dove ne
organizzano due distinti e sono sempre strapieni :)

Ciao
D.