[TiLUG] Linux Install Party - Considerazioni

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Mar 23 Maggio 2006 08:21:44 CEST

Il 22/05/06, Matteo Pasotti<matteo.pasotti-lnux@poste.it> ha scritto:

> Anche io mi sono divertito.
> Per quanto riguarda l'affluenza direi che sia il target ristretto sia
> la nostra "mala" organizzazione hanno influito pesantemente.
> Credo che con il passare del tempo riusciremo ad avere un discreto
> numero di "clienti" (lasciatemi passare il termine) migliorando la
> pubblicità, perfezionando i metodi di installazione sempre meno
> dispersivi, concentrandoci su quanto davvero serve all'utente che
> decide di usare distribuzioni GNU/Linux.
> Ad ogni modo non mi sembra che se superavamo un certo numero di
> [...]

Quoto in pieno ed aggiungo che forse con + persone poteva essere un
problema gestirle tutte; è servito a rompere il ghiaccio come ho
detto, d'altra parte che volete era una beta :-)

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686