[TiLUG] Linux Day

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Ven 26 Maggio 2006 13:09:22 CEST

Il 26/05/06, davide<dg@linux.it> ha scritto:
> A proposito di LD. Quest'anno dovrebbe essere a fine ottobre. Dato
> Luglio/Agosto sono offlimits per le varie ferie, conviene cominciare ad
> organizzarci.

Ottima idea, in modo da non finire col dover fare tutto l'ultima settimana.

> Chi si offre per relatore. Riusciamo a recuperare qualcuno di esterno al
> TiLUG per esporre qualcosa? Chi si offre per il laboratorio?

Io per il laboratorio ci sono, visto l'install party direi di adottare
una distro user friendly e di proporre/installare quella a chi ne
faccia richiesta, non so a naso direi suse, parlo di niubbi oviamente.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686