[TiLUG] Linux Day

davide dg@linux.it
Ven 26 Maggio 2006 14:09:34 CEST

mark.century.2000 wrote:
> Io per il laboratorio ci sono, visto l'install party direi di adottare
> una distro user friendly e di proporre/installare quella a chi ne
> faccia richiesta, non so a naso direi suse, parlo di niubbi oviamente.

Eh, come al solito per il laboratorio nessun problema :)

Per le distro direi farne più di una. Sicuramente ubuntu che va
benissimo e suse se la conoscete. Io mi offro come al solito per
smazzare Debian e perché no, magari anche ubuntu.

Possiamo anche già fare l'ordine dei cd di ubuntu[1], visto che arrivano
aggratis. Se volete posso farlo anche io se le spedizioni non mi
obbligano ad essere a casa, altrimenti chi li ha ordinati per l'anno
scorso, può ordinarli anche per quest'anno.

Ciao
D.

1. https://shipit.ubuntu.com/