[TiLUG] vecchio imac

Giulio Canevari giuliogiuseppecarlo@interfree.it
Mer 31 Maggio 2006 19:09:22 CEST

In data 31/05/2006 09:36 davide ha scritto:

> io al linux day di un paio di anni fa avevo installato sarge a partire
> da una chiavetta USB su di un pc che non aveva lettore o floppy. Non
> credo di esserci questo sabato ma se vuoi ed abbiamo una connessione
> internet possiamo vedere di ripetere l'esperimento. Purtroppo mi sono
> accorto di non aver preso nota di come fare da nessuna parte, percui si
> dovrebbe ripartire da zero.
>
> Se ti interessa possiamo vedere di provarci.

Ringrazio ulteriormente, ma quel ca??o di mac non boota da usb ( giā
provato e chiesto su debian-ppc ). L'unica alternativa č quindi il boot
con scheda di rete.

Sono quasi arrivato alla conclusione ( cambiando slot pci nell'x86 la
scheda non crea instabilitā ), o perlomeno spero, adesso il boot via
eth0 parte ma dā un errore ( timeout ). Sto chiedendo su debian-ppc pure
quello.

Grazie ancora,
--
Giulio Canevari