[TiLUG] vecchio imac

davide dg@linux.it
Mer 31 Maggio 2006 09:36:54 CEST

Giulio Canevari wrote:
> Per finire, se mai dovessi riuscire a installarci linux ( ho scelto
> sarge che è sicuramente + leggero di *ubuntu ), mi serviranno solo un
> po' di pacchetti, nessuna immagine di cd.

io al linux day di un paio di anni fa avevo installato sarge a partire
da una chiavetta USB su di un pc che non aveva lettore o floppy. Non
credo di esserci questo sabato ma se vuoi ed abbiamo una connessione
internet possiamo vedere di ripetere l'esperimento. Purtroppo mi sono
accorto di non aver preso nota di come fare da nessuna parte, percui si
dovrebbe ripartire da zero.

Se ti interessa possiamo vedere di provarci.

Ciao
D.