[TiLUG] Ubuntu Edgy ed Ati Radeon

Luca luca.foppiano@linux.it
Mer 1 Nov 2006 16:35:04 CET

On Sun, 2006-10-29 at 20:57 +0100, Darkmaster wrote:

> Credo che non mi fossi spiegato. Durante l'installazione
> dell'alternate, non so perhcé, l'installazione ha saltato
> allegramente la richiesta del nome utente e della password. In
> pratica, non esistevano altri utenti oltre a root e dunque nemmeno
> delle password! Ho provato una soluzione da forum che diceva di digitare

cioè...tu stai dicendo che installandola dall'alternate non ti ha creato
nessun utente?

Mah, mi sembra alquanto strano. Quasi impossibile. Non so che dire;
quindi...di fatto non puoi utilizzarlo. strano.

ciao
Luca

--
Luca 'whitenoise' Foppiano
PGP FP: F75D 7A82 B1A1 8E1C 0FBF  70E7 3519 62A5 2224 1766

blog: http://bayzone.wordpress.com