[TiLUG] Ubuntu Edgy ed Ati Radeon

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 1 Nov 2006 19:49:15 CET

> cioè...tu stai dicendo che installandola dall'alternate non ti ha
> creato
> nessun utente?

Esattamente. HO fatto anche un esperimento ed ho reinstalalto tutto.
Stessa cosa. Lo fa sempre, nessun errore!

> Mah, mi sembra alquanto strano. Quasi impossibile. Non so che dire;
> quindi...di fatto non puoi utilizzarlo. strano.

Beh, se vuoi e non ci credi ci vediamo e ti dimostro che lo fa
semrpe, non una volta sola. Lo fa puntualmente. insomma, arriva al
disco fisso, formatta e installa e poi riavvia. immezzo dovrebbe
esserci la creazione dell'utente e invece non c'è! Se torno indietro
dal disco fisso, invece, allora posso scegliere dal menù il passaggio
che mi interessa e fregarlo ;) Tutto qua il trucco. Fatto sta che è
un errore riproducibile a piacere, quante volte vuoi!

Ciao,