[TiLUG] Ubuntu Edgy ed Ati Radeon

Luca luca.foppiano@linux.it
Gio 2 Nov 2006 20:14:31 CET

On Wed, 2006-11-01 at 19:49 +0100, Darkmaster wrote:

[cut]

> Beh, se vuoi e non ci credi ci vediamo e ti dimostro che lo fa
> semrpe, non una volta sola. Lo fa puntualmente. insomma, arriva al
> disco fisso, formatta e installa e poi riavvia. immezzo dovrebbe
> esserci la creazione dell'utente e invece non c'è! Se torno indietro
> dal disco fisso, invece, allora posso scegliere dal menù il passaggio
> che mi interessa e fregarlo ;) Tutto qua il trucco. Fatto sta che è
> un errore riproducibile a piacere, quante volte vuoi!

guarda, per me non ci sono problemi, io sarei più comodo a trovarmi in
università a Ingegneria (la fabulosa nave)...meglio se da martedì in
poi...

fammi sapere
ciao
Luca

BTW: hai provato a controllare la console dei log (alt+fqualcosa se fai
l'installazione testuale o ctrl+alt+fqualcosa se quella grafica) se da
qualche errore sul cd, magari di lettura o altro?
--
Luca 'whitenoise' Foppiano
PGP FP: F75D 7A82 B1A1 8E1C 0FBF  70E7 3519 62A5 2224 1766

blog: http://bayzone.wordpress.com