[TiLUG] Ubuntu Edgy ed Ati Radeon

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 3 Nov 2006 08:35:00 CET

> guarda, per me non ci sono problemi, io sarei più comodo a trovarmi in
> università a Ingegneria (la fabulosa nave)...meglio se da martedì in
> poi...

Va bene anche per me! Ci sentiamo per Martedì allora. In pvt ti mando
il mio numero di cellulare, ok?

> BTW: hai provato a controllare la console dei log (alt+fqualcosa se
> fai
> l'installazione testuale o ctrl+alt+fqualcosa se quella grafica) se da
> qualche errore sul cd, magari di lettura o altro?

No, non ho provato. Adesso Lunedì ho un esame ma Martedì stesso
faccio il backup così ti riproduco l'errore e visto che ci troviamo
possiamo anche controllare quello che dici tu. Ma guarda che non ha
nessun errore di lettura per forza, visto che aggirando l'automatico
che salta quel pezzo e facendolo a mano funziona a meraviglia...

Ciao,

Luca D.M.

P.S.: CHe corso di Laurea fai?