[TiLUG] installazione window manager

MaRCuz85 marcuz85@gmail.com
Sab 4 Nov 2006 11:57:37 CET

Seguendo il consiglio di matteo d'alfonso ho installato
x-window-system-core poi ho configurato x con xf86config ed ora x
prova ad avviarsi, però si chiude subito in seguito ad alcuni errori:

mouse non configurato ( ed effettivamente non esiste la configurazione
del mouse in /dev/mouse anche se durante la configurazione ho
impostato quel percorso).

erore riferito alla tastiera ma è specificato che non sono fatali per
x comunque lo riporto
The XKEBOARD keymap compiler (xkbcomp) reports:
>Warning:          Type "ONE_LEVEL" has 1 levels, but <RALT>has 2 symbols
>                       Ignoring extra symbols

Questo invece mi preoccupa di più:

No core pointer

Fatal server error: