[TiLUG] Riunione per Associazione

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Lun 6 Nov 2006 20:19:54 CET

2006/11/6, mark. century. 2000 <mark.century.2000@gmail.com>:
> Capisco che per chi viene dall'oltrepo, Verrua non è in capo al mondo,
> mentre per chi arriva dalla zona nord di Pavia è un paesino
> sconosciuto...

Semplicemente, essendo anche io un grandissimo rompi scatole, cercavo
di capire quale fosse la necessità di andare in un posto a 24km da
Pavia (per Google), quando proprio quelli che abitano a Pavia sono in
maggioranza e quando ritrovarsi in un locale pubblico non mi pare una
soluzione da scartare a priori (ricordo che la riunione a Garlasco è
stata svolta in un pub in orario di punta).

Poi chiaramente se riusciamo ad organizzarci bene con le auto, una
"gita" in Oltrepo' non fa mai male, anche se sinceramente di Sabato
preferirei essere a Pavia entro un'orario ragionevole.

--
Daniel Galeazzo