[TiLUG] Riunione per Associazione

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Mar 7 Nov 2006 08:18:41 CET

2006/11/6, Daniel Galeazzo <hendrixiano@gmail.com>:

> Semplicemente, essendo anche io un grandissimo rompi scatole, cercavo
> di capire quale fosse la necessità di andare in un posto a 24km da
> Pavia (per Google), quando proprio quelli che abitano a Pavia sono in
> maggioranza e quando ritrovarsi in un locale pubblico non mi pare una
> soluzione da scartare a priori (ricordo che la riunione a Garlasco è
> stata svolta in un pub in orario di punta).

Non c'è nessuna necessità di torvarsi in un posto fuori Pavia, io ho
solo detto che se non si trovano altri posti da parte mia posso avere
quello; come sono sempre venuto alle riunioni del TiLUG (all'Abate
prima ed al RadioAut poi) vengo ancora anche se la si fa a Pavia.
Chiedo solo una cosa: è possibile farla in un locale simile all'Abate
o magari proprio l'Abate, che è comodo con la tangenziale e come
parcheggio? a proposito di parcheggio: ci sono parcheggi non a
pagamento a Pavia?

Sulla distanza non commento perchè dipende che strada considera Google
da Bressana o dalla Becca.

> Poi chiaramente se riusciamo ad organizzarci bene con le auto, una
> "gita" in Oltrepo' non fa mai male, anche se sinceramente di Sabato
> preferirei essere a Pavia entro un'orario ragionevole.

Eh bhè... capisco... e va bene, ma a sto punto se tutti facciamo
questo ragionamento facciamo la riunione ognuno a casa sua però... e
cmq ripeto, non ho detto la facciamo qui punto e basta, ho solo
proposto.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"