[TiLUG] Riunione per Associazione

Darkmaster darkmaster@email.it
Mar 7 Nov 2006 08:25:16 CET

> Chiedo solo una cosa: è possibile farla in un locale simile all'Abate
> o magari proprio l'Abate, che è comodo con la tangenziale e come
> parcheggio?

Se vi interessa l'Abate è uno degli sponsor della mia squadra di
Taekwondo e se diciamo che facciamo la riunione lì ed organizziamo
tipo un aperitivo, visto che organizzo spesso cose del genere con la
mia squadra o con amici (Ci ho fatto, ad esempio, la festa di
Laurea), ci fa sicuramente un bello sconto. Ditemi voi, attendo news.

> a proposito di parcheggio: ci sono parcheggi non a
> pagamento a Pavia?

Si ce ne sono ma che io sappia non nella zona vicina all'Abate... a
parte quei quatto posti che trovi davanti :)

Ciao a tutti,

Luca DarkMaster