[TiLUG] Serverino senza parti in movimento e Mediacenter

Mattia Moscheni mattia.moscheni@gmail.com
Gio 9 Nov 2006 13:31:55 CET

Un saluto anche a te .

Io è un po che mi muovo nel "settore " e ti posso dare un paio di dritte ;)
soluzioni commerciali non ne conosco ma puoi metterla insieme pochi pezzi.

per l'hardware puoi vedere
http://store.epatec.net/de/default.php?cPath=1che ci sono diverse
configurazioni o altre soluzione di thin client (magari
trovi qualcosa anche su ebay)

per la distribuzione prova http://www.geexbox.org/en/index.html molto
compatta solo 6o7 Mb  oppure prova a cercare MyThTV clone di mediacenter ma
questo è un programma che gira sotto altre disto

se hai altre domande son qua

ciao