[TiLUG] Riunione per Associazione

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Gio 9 Nov 2006 21:20:16 CET

Il giorno ven, 03/11/2006 alle 11.09 +0100, Matteo P ha scritto:
> ciao a tutti,
> fissiamo una data per incontrarci e parlare della associazione?

Dall'alto della mia anzianità impongo le mie decisioni per la riunione
"associativa".

DATA
Sabato 18 Novembre 2006

ORA
pomeriggio, da definire meglio

LUOGO
Verrua Po, presso la sala gentilmente offerta da Gianluca

Chiedo a chi ha lavorato precedentemente di preparare tutto il materiale
in modo da poter andare Lunedì da un segretario comunale a registrare
eventuali atti. Pensate anche ad un eventuale presidente.

Il Tiranno,
Matteo alias Werewolf.