[TiLUG] Candidati - Responsabili Affari Pratici - Varie

Marco Cabizza mc@newglobal.it
Ven 10 Nov 2006 17:27:59 CET

Il giorno ven, 10/11/2006 alle 12.10 +0100, Matteo P ha scritto:

> Per le votazioni penso sia meglio farle segrete, o no? giusto per
> evitare il nascere di dissapori inutilmente. Per me è cmq indifferente.

	Matteo, non so quanti dissapori possano nascere in una riunione di
massimo 15 persone :) Alla fine probabilmente il tutto lo si deciderà
"come viene" presumo !

> Se si va in gruppo io conosco bene la strada (sia dall'argine che da
> mezzanino).

	Da chi scrocco il passaggio io ? :D

Ciao
~marco