[TiLUG] Candidati - Responsabili Affari Pratici - Varie

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Ven 10 Nov 2006 18:38:38 CET

Marco Cabizza wrote:
> Il giorno ven, 10/11/2006 alle 12.10 +0100, Matteo P ha scritto:
>
> 	Matteo, non so quanti dissapori possano nascere in una riunione di
> massimo 15 persone :) Alla fine probabilmente il tutto lo si deciderà
> "come viene" presumo !

E' probabilissimo, ma su pelle ho provato che la prudenza non è mai
davvero troppa ;)
Cmq ribadisco le mie sono direttive di come penso sarebbe possibile
realizzare il tutto, nient altro.
> Da chi scrocco il passaggio io ? :D

io te lo potrei dare, ma prima dovresti giurare fedeltà a gambas :D
scherzo, io posso portare fino ad una massimo di 4 persone, ma
sinceramente non si sa ancora quanti saremo quindi... boh.
ciao
--
Matteo aka The Mercenary