[TiLUG] Fwd: Il tuo messaggio a Linux attende l'approvazione del moderatore

massimo schiavetta massimo.schiavetta@gmail.com
Mer 15 Nov 2006 10:57:01 CET

CIao.
Vuol dire che la lista e` moderata e il moderatore (werewolf forse?)
deve approvare  la mail prima che venga inviata.
L'hai per caso mandata da un indirizzo diverso dal solito, quindi non
registrato alla ML?

ciao
m.