[TiLUG] Fwd: Il tuo messaggio a Linux attende l'approvazione del moderatore

Daniele (Mastro) daniele.bilug@gmail.com
Mer 15 Nov 2006 17:35:38 CET

massimo schiavetta ha scritto:
> CIao.
> Vuol dire che la lista e` moderata e il moderatore (werewolf forse?)
> deve approvare  la mail prima che venga inviata.
> L'hai per caso mandata da un indirizzo diverso dal solito, quindi non
> registrato alla ML?

no.. forse non mi son spiegato

io sono iscritto a 2 LUG, il vostro perché studio qui a Pavia
quello di Biella perché è la mia città natale

ho mandato la stessa notizia ad entrambi mettendo come destinatario sia
il solito indirizzo del TiLUG che quello che uso per scrivere alla lista
del BiLUG.

la lista BiLUG è una lista chiusa, ad iscrizione.. e quando fate "Reply
to all" inviate anche lì..

ovviamente l'email vi viene rifiutata perché non siete iscritti

non dovete preoccuparvi.. è colpa mia, avrei dovuto mandare con "CCN"

spero di aver chiarito