[TiLUG] Gnome Panel mi va in crash a random... e si freeza

Darkmaster darkmaster@email.it
Gio 16 Nov 2006 16:42:57 CET

Il giorno 16/nov/06, alle ore 16:22, Daniele (Mastro) ha scritto:

> ma tu li hai rimossi?
>
> perché se li hai ancora come fai a dire che non ti servono?
>
> dovresti provare a rimuoverli, se poi funziona ancora tutto allora
> VERAMENTE non servono allo scopo

Certo che li avevo rimossi, non voglio spazio inutile su disco e
quelli occupano più di 40 mega. Lo so che sembra poco ma accumulando
così pacchetti su pacchetti....
Comunque VERAMENTE non servono allo scopo, altrimenti ti pare che
avrei postato un'affermazione del genere? ;P Dovevo saperlo anche
perchè ora sto postando nei forum per aiutare gli altri che hanno lo
stesso problema. Se va installato il pacchetto restricted bisogna
saperlo assolutamente.
Ciao,