[TiLUG] Gnome Panel mi va in crash a random... e si freeza

Luca luca.foppiano@linux.it
Gio 16 Nov 2006 18:13:39 CET

On Thu, 2006-11-16 at 16:42 +0100, Darkmaster wrote:

> Certo che li avevo rimossi, non voglio spazio inutile su disco e
> quelli occupano più di 40 mega. Lo so che sembra poco ma accumulando
> così pacchetti su pacchetti....
> Comunque VERAMENTE non servono allo scopo, altrimenti ti pare che
> avrei postato un'affermazione del genere? ;P Dovevo saperlo anche
> perchè ora sto postando nei forum per aiutare gli altri che hanno lo
> stesso problema. Se va installato il pacchetto restricted bisogna
> saperlo assolutamente.

IMHO i pacchetti restricted modules sono cmq utili...perchè raccolgono
tutti i driver non inclusi nel kernel.

se li installi non devi bestemmiare in turco per trovare i driver di una
ipotetica periferica che aggiungi (es scheda wifi) e installarli
eccetera, ma tutto questo IMHO

ciao
Luca
--
Luca 'whitenoise' Foppiano
PGP FP: F75D 7A82 B1A1 8E1C 0FBF  70E7 3519 62A5 2224 1766

blog: http://bayzone.wordpress.com