[TiLUG] Compiz, Beryl e xcompmgr: desktop "fighi" [ e distribuzioni ? ]

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Gio 23 Nov 2006 15:16:20 CET

2006/11/23, Marco Cabizza <mc@newglobal.it>:
>         Comunque tornando off topic ( ahah ), Freespire non è manco da tenere
> in conto per ovvi motivi, e per quanto riguarda i "consigli per gli
> acquisti", nemmeno gentoo e slackware, la prima perché è un giocattolino
> che funziona male, la seconda perché per quanto l'abbia usata abbastanza
> è per chi un po' sa cosa si trova davanti.

Sul fatto che Gentoo sia un giocattolino che funziona male qualche
dubbio sinceramente ce l'ho. Poi che ogni distro ha i suoi difetti
tutti d'accordo, Debian compresa.

>         Dopotutto un computer lo devi usare anche per gli affari tuoi, non solo
> per doverti trovare a compilare mille programmi per installarli.

Tutto, come sempre, è relativo.

> [ Ah, mi scuso anche io per l'assenza alla riunione, e anche io avevo
> problemi relativi a donne - sì, Daniel/Matteo P, non sono gay ! ] :)

E chi ti ha mai dato del gay? I miei dubbi sono sul fatto che tu
riesca a raccimolare qualcosa. Bah...magari inizio a spacciarmi per
sardo, si sa mai che funziona realmente ;)

--
Daniel Galeazzo