[TiLUG] Windows Vista Vs Ubuntu XGL+Compiz

Darkmaster darkmaster@email.it
Gio 23 Nov 2006 17:00:42 CET

Il giorno 23/nov/06, alle ore 16:17, Daniele (Mastro) ha scritto:

> dalla tua tabella secondo me emerge che (tralasciando l'installazione)
> XGL+Compiz/Beryl essendo tutto completamente in 3D è potenzialmente il
> più potente dei 3 come effetti che si possono ricavare

Ma very LOL and yeah!!! In risposta anche a Nanomad...

http://pollycoke.wordpress.com/2006/10/31/le-ombre-di-compiz-non-e-
vero-3d/

> è il più difficile / instabile ma è anche un progetto comparso da
> poco,
> ci si può aspettare che fra qualche mese/anno sarà un progetto
> maturo e
> perfettamente funzionante/facile da installare

Su questo concordo di brutto. E vorrei aggiungere che OSX è qualcosa
di troppo strepitoso e che gira come un ninja anche sul vecchissimo
IbookG3 a 500 Mhz di un mio compagno di classe di Edile e
Architettura...

Su Windows Vista non so nulla. A parte il fatto che la Beta è in
edicola allegata ad uan rivista, lo sapevate? Si tratta della release
candidate più recente... solo che anche volendo non saprei su cosa
installarla, non voglio formattare nulal e virtualizzarla.... tanto
vale non installarla affatto :) Ciao,

The Dark Master