[TiLUG] Compiz, Beryl e xcompmgr: desktop "fighi" [ e distribuzioni ? ]

Marco Cabizza mc@newglobal.it
Gio 23 Nov 2006 18:19:40 CET

Il giorno gio, 23/11/2006 alle 15.37 +0100, mark.century.2000 ha
scritto:
> Bhè, adesso mi sento tirato in causa e rispondo :-) :-) Slackware è
> difficile si è vero, ma per esperienza personale è anche una gran
> distro... certo non si installa facilmente come ubuntu, ha un
> installer molto spartano. Come ho già detto mille volte sono partito
> da RedHat 5, sono passato per Mandrake, ho provato in contemporanea
> Fedora e Slackware e sono rimasto su quest'ultima... il fatto che ci
> sia poco software è una "credenza popolare", basta fare un salto su
> www.slacky.it, nella sessione downloads si trovano valanghe di
> [...]

	Fatto da CHI ?

	Slackware non regge il confronto da quel punto di vista, e per "ha poco
software" si intende "ha UFFICIALMENTE poco software", visto che non c'è
nemmeno GNOME da qualche tempo ad ora ( e DropLine GNOME _NON_ è fatto
da Pat ) :)

	Poi comunque come ho detto varie volte Slackware è la distribuzione che
ho usato di più dopo Debian, ho mandato un paio di howto e pacchetti
_grossi_ a Slacky.it, e dunque non ci sputo sopra, però non è una
distribuzione che uno installa per giocare ad unreal 10 secondi dopo.

Ciao
~marco