[TiLUG] Compiz, Beryl e xcompmgr: desktop "fighi" [ e distribuzioni ? ]

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Ven 24 Nov 2006 08:30:02 CET

2006/11/24, Daniele (Mastro) <daniele.bilug@gmail.com>:

> se vuoi giocare ad unreal dopo 10 secondi (10 secondi inteso come poco
> tempo) è ovvio che ti devi orientare altrove, questo non vuol dire che
> non si possa, significa solo che serve avere certe conoscenze per far le
> cose su slackware

Mah... so che slackware la installo in 30 minuti (su un P3 500) ed è
operativa... ubuntu sulla stessa macchina non avvia X... per la
cronaca si tratta di Compaq Deskpro. Senz'altro è dovuto al fatto che
slackware utilizza un driver vesa standard per la gestione del server
grafico, mentre ubuntu (credo) installa un driver "avanzato"... ma
vallo a spiegare all'utente...

Credo che la giungla di distro sia un bene da un lato ma un male da
un'altro perchè non fa che spaccare la comunità.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"