[TiLUG] Compiz, Beryl e xcompmgr: desktop "fighi" [e distribuzioni?]

Luca luca.foppiano@linux.it
Ven 24 Nov 2006 13:35:02 CET

On Fri, 2006-11-24 at 08:20 +0100, mark.century.2000 wrote:

> Reinstallazione???? upgradepkg questo sconosciuto...

Reinstallazione appunto.
Gli aggiornamenti li ho provati, ma mi hanno introiato il sistema.

ciao
Luca
--
Luca 'whitenoise' Foppiano
PGP FP: F75D 7A82 B1A1 8E1C 0FBF  70E7 3519 62A5 2224 1766

blog: http://bayzone.wordpress.com