[TiLUG] Compiz, Beryl e xcompmgr: desktop "fighi"

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 24 Nov 2006 21:43:56 CET

Il giorno 23/nov/06, alle ore 19:54, MaRCuz85 ha scritto:

> Scusa ma non riesco proprio a capire questo tuo reply; prima ti hanno
> elencato un sacco di distro da provare tra cui mandriva, io ho provato
> la versione 2007 che integra già xgl e compiz e menate varie e ti ho
> Sconsigliato di instalarla perchè è già instabile di suo senza
> aggiunte di pacchetti strani, visto che ti lamentavi del fatto che ti
> crasha il sistema.

AAAARGH!!!! Scusa Marcuz, ero convinto che stessi scherzando e che
avessi scritto "Consigliando", non "Sconsigliando", è per questo che
mi sono messo a scherzare anche io, credendo fosse una battuta, del
tipo, ti consiglio questa che so benissimo che è instabile :) Scusa
la gaffe,