[TiLUG] Compiz, Beryl e xcompmgr: desktop "fighi"

Darkmaster darkmaster@email.it
Sab 25 Nov 2006 07:59:05 CET

> penso fosse ironico e fosse anche indirizzato a me :-) ma non faceva
> ridere.

Purtroppo essendo andato in gita a Mantova non ho potuto rispondere
per una giornata ed un pomeriggio e guarda quanta mail arretrata
o_O!!! No, non era rivolto a te e se mai avrò intenzione di farti
ridere te lo segnalerò all'inizio ed alla fine della frase
"spiritosa", in modo tale che tu possa sapere che si tratta di
qualcosa di ironico, OK? :)
CIao,

Luca

P.S.: Permalosy acuta? ;)