[TiLUG] Assemblea

davide dg@linux.it
Lun 27 Nov 2006 16:13:19 CET

mark.century.2000 wrote:
> Una sera? parliamo di prox settimana, chiedo per mercoledì? Purtroppo
> averla per questo è dura.

Dal mio punto di vista ribadisco che sarebbe meglio il Martedì o il
Giovedì sera, tuttavia se si fa di Mercoledì, vedrò di organizzarmi di
conseguenza.

Io verterei ad organizzare la riunione per le settimane che vanno
dall'11 al 24 in quanto settimana prossima c'è ponte S.
Ambrogio/Immacolata e magari si va via. Poi subentra il discorso Natale.

Dal mio punto di vista se si rimanda a dopo i ponti di Natale/Capodanno
si fa meglio ma se proprio avete fretta di fare tutto, l'arco di tempo
che ho indicato secondo me è sicuramente il più adatto.

By the power of Greyskull...