[TiLUG] Assemblea

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 27 Nov 2006 16:23:26 CET

Il 27/11/06, davide <dg@linux.it> ha scritto:

> Io verterei ad organizzare la riunione per le settimane che vanno
> dall'11 al 24 in quanto settimana prossima c'è ponte S.
> Ambrogio/Immacolata e magari si va via. Poi subentra il discorso Natale.
>
> Dal mio punto di vista se si rimanda a dopo i ponti di Natale/Capodanno
> si fa meglio ma se proprio avete fretta di fare tutto, l'arco di tempo
> che ho indicato secondo me è sicuramente il più adatto.

Sono daccordo che non c'è fretta, ma a questo punto anche la settimana del
24 è troppo vicina alle feste e la gente va via.
Direi di sentire anche tutti gli altri che intendono partecipare e poi si va
a maggioranza, così cerchiamo di tagliare la famosa testa al toro (povero
toro :) ).
ciao
--
Matteo aka TM