[TiLUG] Assemblea

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 27 Nov 2006 18:18:50 CET

> Dal mio punto di vista se si rimanda a dopo i ponti di Natale/
> Capodanno
> si fa meglio ma se proprio avete fretta di fare tutto, l'arco di tempo
> che ho indicato secondo me č sicuramente il pių adatto.
>
> Sono daccordo che non c'č fretta, ma a questo punto anche la
> settimana del 24 č troppo vicina alle feste e la gente va via.
> Direi di sentire anche tutti gli altri che intendono partecipare e
> poi si va a maggioranza, cosė cerchiamo di tagliare la famosa testa
> al toro (povero toro :) ).
> ciao

Allora, io sono disponibile questo Sabato, i prossimi no. Tutti i
Martedė, Mercoledė e Venerdė sono inoltre disponibile. Secondo me
sarebbe bene fare la riunione presto anche solo per discutere del
posto per la sede e cominciare a ragionarci sopra.

Seconda cosa, il luogo. Io ve lo dico, poi fate come volete,
chiaramente :)
Il mio amico Beppe ha detto che se vogliamo riunirci alla Babele
Onlus lo possiamo fare tranquillamente GRATIS e senza impegno, almeno
questa volta, cosė vediamo com'č il posto, dove si trova eccetera
eccetera. Se non vi va bene posso comunque mettere a disposizione
casa mia. Abito a Pavia da solo con la mia ragazza (Niente anziani..)
e la casa č NOSTRA. Per lei andrebbe pių che bene ed anche per me, ho
un ampio salone con tavolo megagalattico che uso normalmente per
disegnare con gli amici i progetti di Architettura, per cui, il posto
č spazioso ed assolutamente indicato ad una riunione. Insomma, metto
a disposizione due alternative che si trovano a Pavia e non ci legano
a limiti di tempo o orari.

Che ne dite? Fatemi sapere la vostra per favore, resto in attesa :)
Ciao,